Chi siamo


È nel 1948 che il muratore Guido Malagò inizia in proprio l'attività di artigiano edile. Grazie alle sue doti di uomo energico e determinato lavora con successo nel difficile mondo dell'edilizia mantovana del dopo guerra.

Negli anni seguenti inizierà a lavorare con lui il figlio Attilio, che ne acquisirà capacità ed esperienza divenendo lui stesso abile artigiano, in grado di muoversi con successo nel crescente ed intenso panorama edificatorio degli anni '70.

Alla fine degli anni '90 è il nipote Stefano che, imparando le tecniche e facendo tesoro delle esperienze familiari, diventa l'attuale titolare dell'impresa. Da allora, con entusiamo, intraprendenza e duro lavoro affronta e risolve le diverse problematiche che il mondo dell'edilizia quotidianamente propone.

Oggi l'impresa edile Malagò è una delle più attive nel settore. È una realtà del panorama imprenditoriale in grado di soddisfare a 360 gradi le richieste dei committenti grazie alla professionalità, efficienza e dinamismo che la caratterizzano.

La politica aziendale dell'impresa Malagò è fissata nella ricerca della completa soddisfazione dei propri committenti, condotta attraverso il continuo aggiornamento professionale del titolare e del personale dipendente e con l'utilizzo di attrezzature sempre all'avanguardia, controllate e certificate secondo le normative vigenti.

È rispettando queste prerogative che l'impresa Malagò mantiene altissimi livelli di operatività, qualità, sicurezza e produttività. Ed è grazie a queste caratteristiche che è conosciuta e lavora non solo nel territorio mantovano ma in tutto il Nord Italia.



Le capacità dell'impresa Malagò sono state riconosciute ufficialmente, attraverso l'attestazione SOA per la categoria OG1, come conformi alle disposizioni comunitarie in materia di qualificazione dei soggetti esecutori di lavori pubblici.